mercoledì 24 marzo 2010

Domani a Bologna Rai per una notte

Domani sera la Fnsi e l'Usigrai daranno vita a “Rai per una notte”;uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione ; che si terrà dalle ore 20 alle 24, al Paladozza di Bologna.Tutta la manifestazione è stata coperta solo per le spese con una donazione volontaria sul sito ufficiale e gli ospiti, giornalisti ,cameramen e tutto il personale lavorerà gratis.La copertura della visione e dell'ascolto della manifestazione verrà garantita tramite streaming in rete, su siti e blog,in TV su canali locali,satellitari e nazionali,radio e proiezioni pubbliche in piazza.Per saperne di più andate sul sito ufficiale:http://raiperunanotte.it/.

Questa manifestazione non è fatta per singoli giornalisti oppure per alcune trasmissioni;ma per tutti ,compresi noi cittadini alla ricerca di quella informazione svincolata e reale,senza censure e nel rispetto della Democrazia.

Ricordo che la libertà non è di destra ne di sinistra;ma è un diritto inviolabile di tutti .

Sito ufficiale:http://raiperunanotte.it/

2 commenti:

  1. Sapevo!
    Ma sai...mi sento davvero stanca di sentire i cicalecci dei politici...

    A presto!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.