sabato 20 febbraio 2010

Suonare un piano virtuale on line


Questa applicazione ,ci permette di farci suonare un piano virtuale direttamente on line . Questo servizio web, si chiama Virtual Piano;sicuramente non ci darà la sensazione che trasmette un vero pianoforte;ma per trascorrere qualche ora in totale relax,può fare al caso nostro.L'utilizzo è molto facile, basta collegarsi al sito ed una volta entrati , usare mouse e tastiera sui tasti specifici per suonare.Dunque se conoscete un po' di note ,questo sito farà al caso vostro.
Sito web : Virtual Piano

3 commenti:

  1. Complimenti...ne sai una più del diavolo in fatto di web!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. @sara
    Grazie dei complimenti,cerco di fare del mio meglio cercando di pubblicare post interessanti su svariati argomenti

    RispondiElimina
  3. wow!!grazie,cavaliere!!! vado a guardare il sito e poi passoparola a mio figlio, che canta e suona chitarra elettrica!!;))

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.