sabato 6 febbraio 2010

Blogger,ci sono alcune novità


In questi giorni ci sono l'esordio di alcune novità sulla piattaforma Blogger.La notizia importante che anche su Blogger è possibile inserire pagine statiche tipo Wordpress per un massimo di 10.Trovate come fare sul sito ufficiale http://buzz.blogger.com/.
Un altra novità che da oggi in poi quando si cambia il template è possibile salvare i widget anche se non compatibili;comunque consiglio sempre il backup e il salvataggio dei codici dei gadget;la prudenza non è mai troppa.
Sono stati risolti anche alcuni problemi tra cui ritorna possibile fare il copia/incolla nell'editor dei post vecchia versione.
Dunque il team di sviluppo lavora per migliorare questa piattaforma ,speriamo che in futuro aggiungono nuovi template oltre a semplificare la personalizzazione dei blog.

2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.