domenica 7 febbraio 2010

Articolo 1 della Costituzione Italiana


« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »
(Articolo 1 della Costituzione Italiana)

Questo è il primo articolo della nostra Costituzione; ma siamo sicuri che ancora oggi si rispetti quest’articolo. Oggi v’invito a visitare il blog di un’amica, il suo nome è azzurro; che ha creato un post che parla proprio del momento di crisi che viviamo in Italia.
Per andare sul post in questione cliccate qui; mi raccomando lasciate una vostra opinione e un saluto nel blog dell'amica Angelo azzurro.

1 commento:

  1. L'art 1?
    Non credo che sia questo!A meno che non abbiamo detto Balle!
    Ciao Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.