domenica 10 gennaio 2010

Oggi festeggio il mio trecentesimo post


Questo post è il mio trecentesimo ed oggi mi viene voglia di celebrarlo con tutti amici,lettori e visitatori di questo blog.
Devo ringraziare tutti gli amici blogger che ho conosciuto in questi mesi e che mi venite a commentare i miei post ,siete la mia linfa vitale per cercare di migliorare e creare post su vari argomenti che piacciono a tutti.Un altro ringraziamento ai lettori di questo blog anche a chi non commenta per varie ragioni che io rispetto volentieri prima o poi ci sarà modo di conoscerci.Un grazie a tutti i visitatori ,ho visto le statistiche,i referrer e provenienze da varie parti del mondo e mi fa un enorme piacere e cercherò di creare post sempre più utili per tutti .
Mi dispiace non parlare mai del mio personale,sono molto riservato nella vita magari più avanti qualche post personale lo farò anche per conoscerci meglio.
L'identità di questo blog è di parlare su svariati argomenti anche per discuterne con vari tipi di persone,il mondo è bello perché ognuno è diverso oppure sapete che noia un mondo tutto uguale tipi robot telecomandati e senza personalità.
Spero di conoscere altri amici blogger in futuro,mi scuso ancora se non riesco a commentare a volte su qualche blog;ma vi assicuro che giro tanto e anche se non lascio una mia traccia leggo parecchi post.
Auguro una buona domenica a tutti e grazie per la vostra fiducia.
Cavaliere oscuro del web

3 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.