sabato 2 gennaio 2010

Giveaway of the Day ,solo per oggi Greeting Card Builder gratis


Questo sito per chi non lo conosce offre ogni giorno programmi commerciali gratis,proposti dalle varie software house .Vi ricordo che i programmi scaricati da questo sito sono completi,il programma sarà a disposizione 24 ore per essere scaricato e attivato;vi prego di leggere attentamente le condizioni e quando scaricate un programma il readme .
Oggi su Giveaway of the Day viene proposto Greeting Card Builder , un software che permette di creare biglietti di auguri prodotto dalla Pearl Mountain Software .
Note sul programma di oggi tratte dal sito Giveaway of the Day :

Greeting Card Builder è un software estremamente semplice da utilizzare che permette di creare biglietti di auguri .
Funzionalità:
•Facile da usare – Nessuna conoscenza informatica necessaria!
•Editor WYSIWYG – Permette di applicare le modifiche ai biglietti di auguri al volo, senza dover salvare o riaprire il file.
•Risorse Infinite – Il prohramma integra una vasta gamma di template ed un’ampia selezione di cornici, temi, auguri e clipart.
•Modifica dei biglietti di auguri – Il programma permette di regolare il layout dei biglietti di auguri, ridimensionarli, ruotarli, tagliare le immagini, aggiungere ombre, applicare effetti speciali, cornici alle foto, ecc.
Condivisione dei biglietti di auguri – E’ possibile condividere i biglietti di auguri creati con questo programma attraverso qualsiasi mezzo, come i wallpaper, le stampe, l’e-mail e molto altro

Sito:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Ricordatevi che il programma è disponibile gratis solo per oggi,dunque conviene andare subito sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.