venerdì 29 gennaio 2010

Domani 30 gennaio sosteniamo l'Airc contro i tumori

Domani 30 gennaio come ogni anno,l'Airc raccoglie fondi per aiutare la ricerca per la lotta contro i tumori.Per sapere le piazze più vicine a casa vostra e maggiori informazioni,vi invito a visitare i siti ufficiali.

Sito web ufficiale:arancedellasalute.it

Sito web:Airc

5 commenti:

  1. Ecco come possiamo diventare anche noi dei protagonisti, grazie del post.

    RispondiElimina
  2. Vengo dal blog di Lucia: sono venuta per conoscerti e dirti che ti seguirò: il tuo è un blog interessante.
    Giustissimo il post!
    Ciao buon fine settimana e a presto

    RispondiElimina
  3. ciao,sono Elisabetta!!piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog!è molto vario,gli argomenti tutti interessanti!!Andro' subito a visitare il sito da te citato,per sicurezza,perche' gli altri anni,la piazza piu' importante della mia citta'(Taranto)ha sempre aderito a questa nobile causa.Pero' meglio ricontrollare..buon week end.Elisabetta

    RispondiElimina
  4. @Paola

    @Elisabetta

    Benvenute nel mio blog e piacere di fare la vostra conoscenza

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.