mercoledì 4 novembre 2009

In Abruzzo arriva il gelo,sfollati ancora nelle tende




Sui monti dell'Aquila fa la comparsa la prima neve, facendo precipitare le temperature soprattutto di notte.Ci sono ancora 6 mila sfollati nelle tendopoli che aspettano un abitazione che tarda ad arrivare,ricordo che la regione d' Abruzzo è una delle più fredde in inverno soprattutto la zona Aquilana.Io spero che qualcuno mantiene gli impegni presi non e' possibile che in un paese "democratico" si dimentica cosi presto di una popolazione martoriata da un terremoto senza fine.



Servizio di Serena Giannico di abruzzolive.tv

Caricato su C6.tv

2 commenti:

  1. Io non ho creduto a quelle promesse... mi dispiace per gli aquilani e spero arrivi presto per loro una soluzione.

    RispondiElimina
  2. Siamo in due neanche io ho creduto alle promesse fatte ,purtroppo lo sapevo dal primo giorno che era una campagna mediatica .Spero di cuore per la popolazione che si risolvi.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.