domenica 8 novembre 2009

20 anni dalla caduta del muro di Berlino





Ecco alcuni video disponibili in rete, che con le immagini ci raccontano la storia del muro.Il mio sogno come molti di voi sarebbe vedere un bel giorno tutto il mondo unito senza guerre e divisioni non ci vuole tanto se uno lo vuole.










3 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi post. Sono interessanti!
    Stefano di Semplici Conversazioni

    RispondiElimina
  2. Caro cavaliere, magari fosse possibile! Ma ho paura che rimanga un sogno irrealizzabile. Troppi interessi di parte, troppe incomprensioni, troppe disugualianze tra ricchi e poveri, troppi rancori anche per colpa delle religioni. C'è un pò troppo di tutto insomma

    RispondiElimina
  3. @Stefano
    Grazie dei complimenti e della visita
    @Angelo azzurro
    Se ogni uomo lo vuole possono cadere anche i troppi interessi; speriamo nel futuro

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.