venerdì 2 ottobre 2009

Domani a Roma manifestazione per la libertà di stampa e di pensiero


Domani alle 15.30 a Piazza del Popolo -(Roma) si terrà la manifestazione promossa dalla Fnsi per la libertà di stampa e di pensiero come d'altronde recita la costituzione italiana,europea e la dichiarazione universale dei diritti umani.
La libertà di pensiero e d'espressione e' un nostro diritto anche se non siamo giornalisti,tutti devono poter esprimere la propria opinione senza essere tappato la bocca.
Penso che noi tutti vogliamo la verità senza avere tagli alle notizie;la libertà è un valore di tutti sia di destra che di sinistra senza divisioni e bisogna cercare di mantenere questo valore sinonimo di vera democrazia.
Questo blog non è una testata giornalistica;ma una semplice voce di un cittadino che come molti di voi vuole sentirsi libero di esprimersi; appoggia in pieno qualsiasi manifestazione per difendere la libertà d'espressione,di pensiero e di parola di ogni essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.