mercoledì 21 ottobre 2009

Delfini che giocano a palla con le meduse

Che i delfini fossero mammiferi intelligenti è una cosa risaputa da tanto ;questo video ,girato al largo del Galles da biologi marini ha fatto il giro del web e delle tv;mostra un branco di delfini che giocavano a palla con le meduse.Infatti si pensava che il gioco era una cosa riservata a quelli in cattività ;ma le immagini confermano il contrario.

Link canale video:countrysidecouncil

1 commento:

  1. Ho appena visto un servizio in tv che documentava la mattanza dei delfini in Giappone. Lì vengono sacrificati per mangiarli. La cattiveria dell'uomo non ha confini ne limiti...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.