giovedì 10 settembre 2009

Ritorna Annozero su Raidue


canale link video:http://www.youtube.com/user/rai

link:Rai

Riparte Annozero giovedì 24 Settembre alle 21:00 su RAI Due,la trasmissione condotta da Michele Santoro .

Ieri Michele Santoro ha lanciato un appello dal sito ufficiale della trasmissione a diffondere gli spot della trasmissione; visto la poca visibilità data al suo programma .

Sono mesi che si sente parlare di libertà d'informazione ,io credo che in un paese democratico la stampa ,la TV ed anche il semplice cittadino deve sentirsi libero di informare.

Comunque essendo la TV pubblica; di quale noi paghiamo un regolare canone ,vogliamo ascoltare la voce di tutti non solo di alcuni;ognuno deve esercitare la libertà del pensiero e di esprimersi tra l'altro anche inserito nella costituzione: prego di leggere qui .

L'informazione deve essere libera,plurima e possibilmente indipendente;ultimamente cercano di tappare anche la voce dei blog;vedere i vari decreti leggi proposti nei mesi scorsi.

Il blog non è un giornale;ma una voce libera di una persona che vuole esprimere i propri pensieri ed emozioni tra l'altro sanciti dall' art 21 della costituzione italiana ,quella europea e nei diritti di ogni essere umano.

Qui non si tratta di essere di destra,centro o sinistra ;ma di condividere una sola parola :Libertà.Ricordiamoci che per questa parola in vari paesi del mondo si muore ogni giorno solo perché viene negata la possibilità di informare,se qualcuno vuole mettere i filtri a questo; vuol dire essere contro ogni forma di libertà .

Accolgo l'appello lanciato dal giornalista Santoro, dando la mia piena solidarietà a lui, Travaglio e Vauro e tutta la redazione di Annozero .Ognuno deve essere libero di informare poi chiunque ha un propria opinione e se non si è d'accordo va bene lo stesso,questa si chiama democrazia .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.