giovedì 17 settembre 2009

Mini indirizzi,per sostituire link troppo lunghi

Gli url dei siti a volte sono molto lunghi e' creano problemi nel ricordarli.Ecco che in nostro aiuto nel web per renderci la vita più facile ci sono servizi che permettono di accorciarli.

Ecco uno di questi è UrlPass,servizio identico al più famoso TinyURL ,la procedura è molto semplice basta copiare l'indirizzo nel campo web adress e cliccare su create url pass ;il sito genererà un indirizzo internet più piccolo e facile da ricordarsi,poi basta copiare l'indirizzo generato e chi ricevera' il link da noi verrà poi reindirizzato direttamente sul sito originale.

link servizio:UrlPass

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.